XVI Incontro-Dibattito sul Castagno. "Il Futuro della Castanicoltura Passa dalla Innovazione"

Locandina/Invito XVI Incontro-Dibattito sul Castagno. "Il Futuro della Castanicoltura Passa dalla Innovazione"

 

"Il Futuro della Castanicoltura Passa dalla Innovazione"

Cari Amici,
ci siamo. Il XVI Incontro-Dibattito sul Castagno si terrà, come programmato, il 28 Maggio p.v. sia in Webinar che in presenza qui al CSDC a partire dalle ore 10.00 con termine alle ore 12.30, minuto più minuto meno.
Gli argomenti che verranno esposti e affrontati sono di grande interesse perché è solo attraverso l'applicazione delle conoscenze innovative che si può garantire un futuro alla nostra castanicoltura.
Le innovazioni vogliono anche "svecchiare" la nostra castanicoltura tradizionale, dalla potatura alla raccolta e vogliono proporre anche nuove opportunità di consumo dei prodotti derivati per tutto l'anno.
Questo e altro vi proporranno i relatori di tutto rispetto invitati, che ringrazio per avere aderito. 
Veniamo ora al modus operandi

  • Per coloro che intendono collegarsi alla piattaforma Zoom del CSDC (queste sono le coordinate:https://zoom.us/j/8360531535?pwd=ZmhqZjcwZGxtamRiQ09kOUNpTEtYQT09)
  • Per chi vuole essere presente, lo spazio nella Sala Riunioni – Presidenza del CSDC può accogliere una ventina di persone. Conoscete la dislocazione: potete a piedi entrare dall’ingresso di Via Rossi (piazzetta del Monastero); per chi vuole utilizzare l’ascensore l’ingresso è in via Castelnaudary, 5. Una segnaletica vi sarà di aiuto, anche se ormai conoscete tutti dove ha sede il CSDC.

Locandina-Invito:
https://mega.nz/file/

Siamo certi del vostro interessamento e partecipazione a questa  importante iniziativa.
molte cordialità
Elvio Bellini
___________________________________________________________________________________________________________

Come da normative anti covid impartite dal Governo, il XVI Incontro-Dibattito sul Castagno, dal titolo "Il Futuro della Castanicoltura Passa dalla Innovazione", si terrà in piattaforma web, che in presenza presso questo Centro di Studio e Documentazione sul Castagno di Marradi. Questo nostro annuale appuntamento è sempre molto atteso e partecipato, a dimostrazione della importanza che il Castagno riveste nel tessuto colturale della montagna e non solo. Speriamo quanto prima si possa ritornare alla normalità e quindi incontrarci per discutere con maggiori scambi di opinioni frontali". Di seguito vi rimettiamo le coordinate per accedere alla piattaforma, ricordandovi che i lavori inizieranno alle ore 10:00 e termineranno alle ore 12:30 dello stesso giorno sabato 28 maggio 2022, seguendo il programma di cui alla locandina allegata. Locandina-Invito:
https://mega.nz/file/ La nostra piattaforma digitale (Zoom) potrà ospitare solo i primi 100 iscritti che faranno richiesta al CSDC alla seguente e-mail centrostudicastagno@gmail.com queste sono le coordinate:https://zoom.us/j/8360531535?pwd=ZmhqZjcwZGxtamRiQ09kOUNpTEtYQT09

13/05/2022
Photogallery: 
Allegati: